Presentazione
È un dato di fatto: la tecnologia allo Xeno sta diventando obsoleta, molti produttori Premium hanno scelto di montare luci LED, che sono considerate molto più efficienti e affidabili.
Grazie alle lampadine D8S LED, è adesso possibile sostituire le proprie luci allo Xeno o Bixeno con luci LED molto più moderne.
Le lampadine D8S a LED producono una luce Ultra bianca e forniscono un'illuminazione di alta qualità molto bella esteticamente e davvero attuale. Per quanto riguarda la visibilità, questo tipo di articolo è ancora una volta ineccepibile. Al contrario delle lampadine allo Xeno, infatti, che richiedono svariati secondi per raggiungere una luminosità di 3200 lumen, i 5.000 lumen che ogni lampadina LED D8S emette vengono prodotti all'istante.
Per connettere le lampadine D8S LED bisogna collegarle direttamente al fascio di cavi originale a 12 V della propria auto, tramite i connettori (+) e (-). Per fare ciò bisogna assolutamente rimuovere i ballast originali che diventano quindi inutili, ed usare invece le connessioni che servivano per alimentarli.
Caratteristiche
- 5.000 Lumen a lampadina D8S/10.000 lumen al paio
- Canbus Anti-Errore Computer di Bordo
- Colore d'illuminazione: bianca puro
- Regolazione del fascio a 360°
- Materiali: Alluminio da aviazione
- Tensione: 12 V
- Potenza 40W
- Temperatura di funzionamento: da -40 a 300 °C
- Raffreddamento: Ventola silenziosa
- Dimensioni: 70,5 x 36 mm
Informazioni
Per rimuovere i ballast bisogna togliere i fusibili dei fari allo xeno e/o scollegare la batteria del veicolo.